Naso otturato

Buongiorno
La mia bimba di quasi 14 mesi ha il naso otturato, non passa nemmeno la fisiologica tra le narici quando le facciamo il lavaggio nasale con la siringa.. Possibile sia così chiuso? Da ieri sera ha febbre 38.6 questa sera 39 e la ho dato da poco la supposta di tachipirina credo sia perchè sta mettendo i canini e non mi preoccupò più di tanto...per ora.. Ma il naso così chiuso non l ha mai avuto, è normale? non vuole fare aereoso l le fa paura ora ho attaccato l umidificatore.
Spero basti può darmi qualche altra indicazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Insista con i lavaggi nasali.
Anche l'aeroporto potrebbe aiutare.
Come respira la bimba? È' affaticata?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Respira con la bocca ma quando ha il Ciccio o deve bere fa fatica