Naso chiuso a causa dei muchi

buongiorno, sono mamma di una bimba che oggi compie 2 mesi e che dal 15 giorno di vita ha sempre il naso chiuso. Come mi ha detto la pediatra, nascendo in inverno i neonati sono soggetti come noi, se non di piu al raffreddore.
Al 15 giorno abbiamo iniziato a curarla con fisiologica spray (isomilla ) e basta ma i giorni sono trascorsi senza neanche un minimo di miglioramento anzi a volte il nasino iniziava a chiudersi ancor di piu. Ritornata dalla pediatra mi ha detto di farle l areosol con fisiologica ma il tempo è passato senza miglioramenti cosi mi ha consigliato di andare in ospedale per far valutare la saturazione di ossigeno prima di prescriverle il clenil. In ospedale mi hanno detto che era perfetta e che dovevo fare solo fisiologica a spray piu volte al giorno. Ma... niente è cambiato cosi mi hanno prescritto areosol con clenil e fisiologica ma a parte un giorno ... niente è cambiato. La pediatra quando ha valutato che nulla era cambiato le ha riprescritto areosol con clenil e in piu dovevo somministrare gocce di tachipirina 2 volte al giorno.
Ora? il nasino la notte si chiude per un periodo ancora piu lungo... non noto miglioramenti e questa piccola sta prendendo gia tutti questi medicinali. Tra l'altro la vedo un pochino pallida (ha gia una carnagione chiara ) e poi ha un pochino il contorno occhi violaceo.
Non so che fare! MI potreste dare un consiglio?? grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Fate una visita ORL così una volta per tutte si capirà se c'è qualche problema di setto o altro che possa dare fastidio alla respirazione. Tachipirina? Magari dopo la visita ORL, se tutto ok, rivolgetevi ad un Medico Omeopata che almeno vi darà rimedi che di sicuro non le faranno male ed anzi l'aiuteranno.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi