Naso chiuso neonata

Buongiorno
sono la mamma di una bimba di 45 giorni che ha problemi di naso chiuso, soprattutto di notte. Respira male, dorme male e piange disperatamente. Il pediatra ci ha consigliato di fare frequentemente i lavaggi nasali con la soluzione fisiologica e utilizzare l'umidificatore ma, nonostante tutto ciò, i problemi persistono.
Cosa possiamo fare? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora,se trattasi di una rinite,come asserisce il suo pediatra,purtroppo c'è poco da fare.Le indicazioni che le ha dato vanno bene
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, continuerò a fare i lavaggi nasali sperando che passi presto.
Buon lavoro