Gengivo stomatite

Mia figlia questa estate ha avuto una gengivo stomatite. da allora non si e piu ripresa completamente. da poco dandogli acidophilus la lingua e tornata alla normalitá ma sembra che sisia disidratata dietro le braccia cioe ha la pelle secca. abbiamo fatto le analisi e risulta la proteina c reattiva 1,26 ed i globuli bianchi a 25. Il pediatra dice che e normale. e vero che non bisogna preoccuparsi? Se si cosa bisogna fare? La bambina ha 4anni
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
ci sono dei dati mancanti nella sua richiesta:
i valori di riferimento della proteina C reattiva del suo laboratorio (valore max 5 o 0,5?)
Che cosa significa non si è più ripresa? ha ancora vescicole al cavo orale?
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)