Gengivo stomatite

Mia figlia questa estate ha avuto una gengivo stomatite. da allora non e mai piu stata benissimo. da poco dandogli acidophilus la lingua e tornata alla normalitá ma sembra che si sia disidratata dietro le braccia cioe ha la pelle secca. abbiamo fatto le analisi e risulta la proteina c reattiva 1,26 ed i globuli bianchi a 25. Il pediatra dice che e normale. e vero che non bisogna preoccuparsi? Se si cosa bisogna fare? La bambina ha 4anni. Valore max proteina 0,60. Nn ha piu le afte in bocca.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
il valore della pCR è un pò mosso.
ha avuto febbre recentemente la bambina?
come sono gli altri esami del sangue?
tutti normali?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)