Esterasi laucocitaria

Buon giorno sono una mamma di una bambina di 8 anni e da 20 giorni abbiamo un problema. Bambina ha avuto bruciori sotto si come lei eta di 1 anno avuto pieronifrite e un ppaio di volte cistite prima cosa che ho fatto esame colturale di urina pero negativa quindi pediatra ha prescritto una lavanda che subito dopo prima applicazione le ha passato bruciore , ho continuato per una settimana e andato tutto bene. Dopo 3 giorni un altra volta lo stesso problema questa volta pediatra ci ha dato pomata.Passato anche dopo pomata per un po ,poi domenica mattina bambina ha incominciato piangere che brucia e fa male pancia. Questo punto abbiamo portato in ospedale , qua hanno fatto ecografia e tutto a posto esame di urina che risultato esterasi leucocitaria 500 pero nitriti assenti quindi pediatra di turno adetto che si tratta di cistite invece dopo visita da ginecologo \bambina ultime due giorni avuto anche perdite gialastre ì che potrebe essere infezione vaginale.Diagniosi no ne certa .L anno prescritto antibiotico che sta prendendo da 2 giorni intanto bruciore se la lavo con lavanda passa se non la usa bruciore persiste. Voi Gentili Dottori che pensate forse caso fare altre analisi. Grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
E'stato eseguito anche un tampone vaginale?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
No dottore
[#3]
dopo
Utente
e per di piu stassera ha un po di febbre e spero che solo una coincidenza perche ha anche la tosse quindi puo essere non collegato con problema che ha Che pensa Lei Gentile dottore