Laringomalacia

bugiorno dottore la mia bambina de due messi fa dei rumori strani quando respirama lei e attiva ride gioca e mangia senza problemi ma io sono verament preoccupata lo stesso il pediatra mi a spiegatto che si tratta di laringomalacia mi ah detto che si debe a la inmmadurez de la laringe e che questo si risolve col tempi ma io continuo a preoccuparmi per che la mia bambina aparte questo anche suo petto si ritrae e si fa un specie di buco o tanta paura per la mia bambina vorrei sapere per che il.petto de la mia piccola fa così
escuse per il italiano ma ben può notare non sono italiana.
grazie.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
La diagnosi fatta dal suo pediatra e' clinica.
La sola conferma certa può essere data dalla visualizzazione della laringe attraverso una fibroscopia che può fare un otorino.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)