Bronchomunal

Buonasera. Ho una bimba di 3 anni e mezzo. Ieri ha iniziato il suo quinto ciclo di bronchomunal. Nei 4 giorni precedenti ha avuto un po di febbre (max 38), poi era passata, ma oggi si è ripresentata (37.9). Il pediatra le ha prescritto antibiotico (Macladin) perchè già veniva da un periodo in cui le faceva male l'orecchio (con la conseguenza che non ci sente più nitidamente come prima). La mia domanda è questa: stasera le abbiamo dato l'antibiotico alle ore 20.15. Domani mattina, quanto tempo prima deve assumere il broncho munal? Grazie mille.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Non ci sono limiti di tempo fra l'assunzionedei due farmaci.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!!!
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Si figuri.
Saluti