Tosse

Buongiorno ,
Ho una piccola bambina di 2 anni e mezzo ,da 5 gg ha una tosse molto forte , la pediatra ci ha detto di fare l'aerosol con cleanil ,da ieri ci ha detto di provare con il pulmaxan ,pero nessun rsultato
non riesce a dormire da piu di 2 giorni ,e non mangia neanche da ieri pommerigio

non sapiamo piu cosa fare
attendiamo un vostro consiglio
graie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Mi dispiace ma purtroppo senza auscultare il torace non posso dalle dei consigli ed una diagnosi in questo caso.
La faccia dormire a 30 gradi inclinando il letto e mantenga umidificato l'ambiente.
Se inizia ad avere fatica nel respirare va visitato.
Saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)