Pallina sotto pelle neonato 20 giorni

Salve sono la mamma di una bimba di 20 giorni.ieri mentre la cambiavo ho notato sopra l'ombelico sotto lo sterno una piccola pallina sottopelle mobile..mi chiedevo cosa potesse essere dato che non riesco a rintracciare la pediatra.. alla nascita non ricordo che ci fosse.. potrebbe essere una piccola cisti?sono un po preoccupata grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Potrebbe essere una piccola cisti.
Controlli anche che non sia la parte inferiore dello sterno che in alcuni bimbi e' un po' più sporgente.
Saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.ho portato la bimba dalla pediatra e lei non mi ha detto niente di che se non che adesso e' troppo piccola per farla vedere da un chirurgo che tra un mese e mezzo magari le facciamo fare un'ecografia e nel frattempo la teniamo sotto controllo. l'ha chiamata piccola tumefazione dura e mobile sotto pelle di 4 mm.io sono abbastanza preoccupata.perché un chirurgo?e' qualcosa d grave?grazie ancora