La mia bimba di 10 mesi non ne vuole più sapere del latte

BUONGIORNO DOTTORI,
vorrei chiederVi un consiglio,in quanto la mia bimba di 10 mesi non vuole più bere <latte da un mesetto e solo alla vista del biberon vomita letteralmente,ho provato a cambiare il latte da quello in polvere a quello di crescita,come consiglio del mio pediatra ma niente,ho provato nella tazza,ho provato a farle una pappa con latte crema di riso e biscotti,pappa lattea,ma niente di niente,non so cosa proporLe a colazione.Il resto della giornata mangia tranquillamente le pappe e la frutta.Vi chiedo gentilmente cosa può equiparare il latte? cosa mi consigliate? e' molto "grave" il fatto che abbia lasciato il latte?
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente, cerchi di sostituire allora il latte con altri cibi analoghi: parmigiano, jogurt, stracchino, ricotta, formaggi vari......
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,ma posso ogni mattina a colazioe darle uno jogurt, è sufficiente? Oppure a colazione per far si che sia una buona colazione per una bimba di dieci mes coda posso aggiungere?