Broncopolmonite e asma

Il mio bimbo Di 3 anni ha sovente Broncopolmonite con complicazioni respiratorie. Pur mostrando c.g. Buone Non h a quasi Mai tosse impiega molti giorni (anche 1 Mese) per risolvere l'episodio dal punto Di vista respiratorio noons tante trattamenti Di omni sorta clenil broncovaleas atem ventolin bentelan flixotide e antibiotics. Risulta inoltre allergico agli Acari Della polvere. sembra Che omni virus lo intacchi. Non frequent a asilo. Potrebbero esercizi Grazi immunodeficenze? Che approfondimenti diagnostici suggests?
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Queste broncopolmoniti sno state testimoniate da radiografie del torace?
Se veramente si è' trattato di innumerevoli episodi di broncopolmoniti, potrebbe essere utile fare degli esami x valutare la competenza immunitaria del bambino.
Ne discuta con un pediatra.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente