Sangue dal naso

Età:6
mio figlio soffre di forti mal di testa seguiti da emorraggie nasali non indifferenti...e in qualsiasi momento della giornata.
non mangia molto, diventa pallido e gli si cerchiano gli occhi .
cosa potrebbe essere?
cosa devo fARE?..E SOPRATTUTTO QUALE SPECIALISTA INTERPELLARE?
GRAZIE.
LYDIA.
[#1]
Dr. Fabrizio Comisi Pediatra 4
ritengo che ilprimo consulto sia da richiedere al pediatra, il quale saprà certamente inquadrare ilproblema sulla base dell'obiettività clinica e di eventuali indagini di primo livello, provvedendo ad indirizzare, se necessario, allo specialista del caso.

Cordiali saluti
Dr. F. Comisi