Bambina stressata o cosa?

Salve, mia sorella di 7 anni vuole sempre stare nella tv, ha paura di qualsiasi cosa per esempio delle persone in maschera di topolino tipo ecc... Non vuole uscire di casa per farla uscire è un impresa, poi piange senza motivo, ha paura della notte e di dormire, grida senza motivo... Cosa può essere? vi ringrazio.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Purtroppo I dati che ci da, non conoscendo la bambina e la sua famiglia, sono un po pochi per poter esprimere un giudizio. Mi dispiace. Cmq sono sicuramente sintomi che vanno approfonditi parlandone con il suo pediatra di fiduciA e che meritano attenzione.
CORDIALI SALUTI

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)