Crescita neonato

Buon giorno dottore,
Sono una mamma di un neonato nato alla settimana 37+4, il suo peso era kg 2,690, lungo cm 48, la circonferenza cranica non la ricordo.
Ora ha 3 mesi e 15 giorni e il suo peso è kg 5,340, altezza cm 63 e circonferenza cranica cm 40; volevo sapere se era nella norma, perché vedendo i grafici percentili mi risulta per come ho capito io il peso e altezza sopra la norma e circonferenza cranio sotto. La pediatra di base dice che va bene, cresce bene. Lui prende il latte artificiale, fa 5-6 poppate nelle 24 ore con 150 ml latte. Mi hanno detto che dovrebbe assumere 130 ml di latte, ma dato che anche la notte ogni 3 ore e meno si svegliava, la pediatra mi ha detto di aumentarlo a 140 e poi a 150, precisando di fermarmi a questa quantità. Anche se a lui non basta mai. Preciso che gli è stato riscontrato una neutropenia dovuto al citomegalovirus. La ringrazio anticipatamente per la sua gentile risposta. Amici e parenti mi dicono che è ciccione! Grazie ancora. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
i parametri auxologici vanno bene.Per quanto riguarda le razioni alimentari vi è sempre una certa variabilità individuale,assecondando l'appetito del bambino.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto