Non controllo dell'urina

Buongiorno
sono mamma di una bambina di 2 anni e 8 mesi che dal mese di giugni ha tolto il pannolino, imparando dopo poco tempo a imparato a non farsi i suoi "bisogni" addosso ma ad usare il vasino.
Da un mese però solo se è in casa non controlla la pipì e se la fa addosso sempre, almeno 5/6 vote al giorno.
Lei di giorno va all'asilo, che già frequenta da 1 anno, e le sue maestre mi hanno riferito che li lei non ha problemi e che è sempre pulita infatti avvisa se necessita di andare in bagno,.
a casa invece è un incubo, è sempre bagnata, non controlla proprio la pipì e anche se la invitiamo ad andare in bagno e fa la pipì, dopo 5 minuti se l'è fatta addosso.
Ho provato a parlare con la bambina chiedendole il motivo, ma non mi ha mai risposto, cerca sempre di sviare il discorso e se la sgrido o la castigo lei mi dice di avere capito il suo errore ma poi puntualmente dopo mezzora la trovo bagnata.
come posso fare?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
potrebbe essere un mancato controllo transitorio,comunque vanno effettuati :esame urine,urinocoltura,controllo diuresi delle 24 ore e una glicemia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto