Neonato 7 mesi che si incanta

Salve dottore, volevo farle una domanda perché sono un po preoccupata.. Mia figlia ha 7 mesi e 3 giorni, è una bambina sveglia ,vivace sempre attenta ad ogni movimento, gioca tantissimo e sta seduta da sola e con un piccolo aiuto tanta di alzarsi da sola, è attirata molto di più all ambiente ed alle cose rispetto ai visi delle persone. Ho notato che a volte, non spesso, si incanta, devo passarle davanti la mano x sbloccarla, il ttt dura pochi secondi e per esempio se sta giocando o è stimolata non lo fa..A volte ho notato che dopo poco si é addormentata, quindi magari è stanca.. Mia mamma dice che può succedere quando fa la pipì.. Ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che saremo anomalo se non lo fa, che magari sta pensando o guardando qualcosa. Lei cosa pensa che può essere?grazie mille delle sua risposta
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Sono atteggiamenti normali nel bambino, tendono a passare man mano che cresce, sono sporadici e non devono destare preoccupazione fino a che restano tali.

Cordialmente
Dott.ssa Agnesina Pozzi