Neonato e pc

salve,
sono la mamma di un neonato di 3 mesi appena compiuti,siccome abitiamo lontano dai nonni parliamo ogni giorno con loro su skype per 20 o 30 min,ma ho natoto che il piccolo dopo un po' comincia a lamentarsi e piangere....puo' questa cosa essere collegata al fatto che stiamo collegati per troppo tempo su skype anche se non po tengo molto viciono al pc(circa 40-50 cm di distanza)?
Poi volevo chiedere se lui riesce a vedere le immagini dei loro nonni nl pc mentre si parla su skyp
e?

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Fermo restando che un neonato e' normale che dopo 10-20 minuti perda d' interesse sullo schermo e quindi inizi a stancarsi,
Certo che vede le immagini dei nonni e probabilmente col tempo li riconosce anche.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)