Il pediatra ha dato come cura l'antibiotico ma solo

Gent.ssimi Dott.
Ho un grande problema che mi assilla, la mia bambina di 4 mesi ( 5,740 Kg )ha un infezione da E. Coli ( 1.000.000), il pediatra ha dato come cura l'antibiotico ma solo per 4 giorni,in quei giorni la mia bambina riprende a mangiare e salire di peso ( 5, 920) ma dopo 1 settimana dalla sospensione ha un calo di 200 gr! La mia bambina non è proprio una "pappona" non mangia oltre i 130 gr di latte a poppata con il biberon e altre volte arriva a 80gr, ma quello che più mi preoccupa è che pure mangiando ha un calo di peso che oscilla!! Può essere dovuto all'infezione in corso di E. Coli che tuttora presente perchè non curata bene? Abbiamo fatto pure l'ecografia e gli esami del sangue ma è tutto a posto. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
più che l'antibiotico occorre avere attenzione per l'intestino. I coli migrano per via lnfatica in caso di malfunzionamento dell'intestino (stipsi, diarrea) oppure infettano l'apparato urinario per errate manovre durante la pulzia intima. Occorre pulire prima le vie genitali e poi il sederino, facendo attenzione a non trascinare batteri da questoa quelle.

Consigliere di aggiungere i fermenti lattici pediatrici (fermenturto BB) in dose di tre fiale il primo giorno, due il secondo, e poi continuando con le restanti per una al giorno. Tenga presente che il calo di peso può dipendere dal caldo ed una non sufficiente idratazione. Quindi fate bere la piccola durante la giornata.

Scusate il ritardo, sono fuori sede e non dispongo sempre di un pc.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi