Sonno disturbato

gentile dottore, ho una bimba di 5 mesi e mezzo. ha sempre dormito bene tutta la notte, poi, da quando abbiamo fatto il richiamo del vaccino, tutto è cambiato: si sveglia spessissimo, piange disperata e sembra incosolabile, a volte vuole essere attaccata al seno, atre no. credevo che fosse una reazione momentanea, invece la situazione non migliora.
di giorno la bambina è sempre tranquilla.
mi sa dire come mai? c'è qualcosa che io possa fare?
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non so dirle come mai in termini scientifici, ma posso dirle che non è certo l'unico caso di tali segnalazioni dopo il vaccino. Le consiglio di rivolgersi ad un Medio Omeopata che potrà egregiamente trattare questa problematica post vaccinica.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi