Sonno dormire

Salve sono mamma della piccola Emma che ha 6mesi e 10gg... sin da neonata la notte mentre dormiva ha sempre avuto il lamento, stando con gli occhietti chiusi. ..non ha mai sofferto di coliche ringraziando Dio ma questo lamento era correlato ad aria emessa.
ad oggi stessa cosa, sta con gli occhi chiusi e si gira e rigira nel sonno in continuazione. .. a volte svegliandosi ma il più delle volte no.e nel frattempo può scapparle un pò d'aria.
non so che fare.... per fare stare serena lei e finalmente riposare io.la notte nn mangia. Ormai fa pranzo e cena, latte alle 7 e poi la sera prima di nanna opp il pomeriggio alle 17.nn so gestire bene questi pasti... xche a volte con la cena alle 19/19:30 non vuole tanto latte dopo max 100/120gr.
lei fa riposino fisso dopo pranzo di 2orette ne ha proprio bisogno altrimenti è irrequieta.
mi date una mano ad organizzare le pappe e soprattutto la notte. ... sarà aria? Fame? Caratteriale?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, tranquilla...possono essere colichette. Legga se può esserle utile il minforma su LA PRIMA PAPPA https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

Eventualmente ci riscriva se nonostante i consigli la situazione non cambia

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi