Svezzamento

Egr.dottori

Spero che anche questa volta possiate darmi il vostro aiuto.
Ho una bambina di quasi 6 mesi (li compie il 5 Febbraio), premetto che la bambina cresce bene, ed ho iniziato lo svezzamento a quasi 4 mesi e mezzo, poiché dai tre mesi e mezzo ha iniziato a non mangiare tutto il latte! Infatti ne lasciava a volte anche 80gr...! La bambina ha sempre mangiato ogni 4 ore...adesso sempre perché il latte tende a rifiutarlo, la pediatra mi ha detto di farle la pappa anche la sera, con mezzo formaggino! Quindi la piccola fa cosi:
Ore 9:00 Latte ( di cui ne lascia sempre 100 gr di 210)
Ore 12:30 pappa
Ore 16:30/17:00 latte ( ne lascia sempre)
Ore 19:30/ 20:00 pappa

La mie domandE sono:

1° Quanto latte dovrebbe bere nelle 24h, adesso che mangia la pappa anche la sera?
2° Lei mangia, come le dicevo, 4 volte ma non è poco bere il latte solo 2 volte al giorno?
3° La sera vedo che vorrebbe un pò di latte posso darglielo, dopo tre ore va bene?

Poi da un paio di giorni sento che ha un alito diverso dal solito un pò pesante...cosa può essere??

In attesa di una vostra risposta

Porgo cordiali saluti

Grazie per il vostro aiuto
Buon lavoro!!

[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

legga prima questo minforma, le sarà sicuramente d'aiuto. In caso contrario, riscriva e i suoi dubbi non saranno soddisfatti.

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi