Birra e vino in allattamento

Ho assunto un po di birra e dopo ho bevuto in goccio di vino e sto allattando, subito dopo ho allattato ho creato problemi alla bimba? Le quantità erano minime
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Stia pure tranquilla!
Se beve un mezzo bicchiere di vino al giorno, non fa assolutamente male :-)
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Salve un ultima cosa Qst e l esito del eco alle anche di mia figlia mi devo preocc o stare tranquilla l ho fatto a 40 giorni:

Anca dx
Conformazione ossea buona
Ciglio osseo arrotondato
Cartilagine acetabolare avvolgente
Angolo alfa 60
Angolo beta 71
Tipo 1b

Anca sx
Conformazione ossea buona
Ciglio osseo arrotondato
Cartilagine acetabolare avvolgente
Angolo alfa 61
Angolo beta 68
Tipo 1b
Nuclei femorali anecogeni

Anche entrambe mature

Inoltre che vuol dire nuclei femorali anecogeni? Grazie posso stare tranquilla