Allattamento con latte materno neonato

Buongiorno, ho una bambina di tre mesi e mezzo sino ora allattata solo con latte materno per 6 pasti ad eccezione dell' ultima poppata notturna con aggiunta di latte artificiale. Oggi mi dono tornate le mestruazioni e il mio latte sembra diminuiti. Mi chiedo: sta andando via il latte?
Il mio latte e ancora nutriente?
La bambina sembra avere milta fame!
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
la secrezione di latte non è costante per cui se trascorsi i 15-20 minuti di allattamento la vede sazia e tranquilla non faccia nulla. Se invece la vede agitata e come se avesse ancora fame può aggiungere il latte artificiale anche dopo la poppata "insufficiente". Cominci aggiungendo una piccola quantità, diciamo 30 ml. Ma non si faccia problemi. Se il latte va via, i latti artificiali sono formulati con norme internazionali per dare ai piccoli tutto ciò che serve.
Se poi avete la banca del latte o la possibilità di dare latte d'asina (molto simile al latte materno) è meglio. Le posto il mio minforma sull'allattamento, sperando di farle cosa gradita

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi