Crescita altezza finita precocemente

salve quando avevo 15 anni ero alto 172 cm ed ora che ne ho 23 sono rimasto tale e quale.i miei genitori sono più bassi di me (164 cm mia madre 167 cm mio padre).ho sempre praticato sport e fatto una vita sana. ho una buona costituzione fisica .è normale che dai 15 ai 20 anni non sia cresciuto neanche di un cm?
grazie per il vostro prezioso tempo
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Beh...spiccare un bel salto verso gli 1,72 a 15 anni non è da tutti!
E comunque quest'altezza è del tutto rispettabile tenendo conto anche di quella dei genitori.
Ritengo che il tutto sia nella norma.

Un cordialissimo saluto
Agnesina Pozzi