Allattamento e antibiotici

Salve,
Sto curando una cestite con ciproxin 500 per un ciclo di sei giorni, purtroppo ho interrotto l’allattamento di mia figlia vi chiedo se al termine della cura posso riprendere l’allattamento e se sì dopo quanto tempo: subito o dopo qualche giorno.
Grazie per la collaborazione
Giovanna
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
riprenda l'allattemento appena sospeso l'antibiotico, la prossima volta usi un altro antibiotico.

Dott. Bruno Gianoglio
Spec. in pediatria

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
riprenda tranquillamente l'allattemento appena sospeso l'antibiotico.Per il futuro usi un antibiotico a base di amoxocillina (tipo lo Zimox) e consulti preventivamente il proprio pediatra di famiglia .

Cordialmente
Dott. Giuseppe Gullotta