Vene varicose adolescente

Mio figlio di 14 anni quando sta in piedi ha le vene varicose sulle gambe, sono sporgenti e si vedono abbastanza molto, e anche nelle braccia talvolta si vedono. Vorrei chiedere solo se questa è una cosa normale oppure bisogna rivolgersi a qualche medico. Potrebbe essere un fattore della crescita?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
bisogna differenziare le vene varicose da una situazione anatomica di vene più evidenti.Quest'ultima situazione si evidenzia sopratutto nei soggetti magri e longilinei.Lo faccia comunque controllare dal suo medico
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto