Neonato 3 mesi non mangia

Buonasera sono un papà di un bimbo di 3 mesi.Da circa una decina di giorni,peggiorando giorno dopo giorno,mio figlio non vuole bere più il latte.Come gli mettiamo il biberon in bocca inizia ad urlare e piangere e sputa il latte.Solo dopo averlo forzato un paio di volte ne beve un po'.Ha sempre bevuto e mai avuto problemi.Non so cosa fare.La pediatra dice che il piccolo non ha niente.
Grazie.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Avete controllato che nella boccuccia non ci siano fiocchetti bianchi o qualche infiammazione? Se toccate la tempia vicino all'orecchio, si fa male?

Provate a cambiare latte ,e state attenti alla temperatura; provatela facendo colare le gocce sul lato interno del vostro braccio, dev'essere tiepido e non caldo. Può darsi che si sia scottato ed ha paura. Confortatelo attaccandolo al seno della mamma, anche se non c'è latte si calmerà e rassicurerà, poi mentre prova a succhiare dal seno mettete il biberon.

Posso solo consigliarvi qualche strategia e fare supposizioni purtroppo!

cordiali saluti
Dott.ssa Agnasina Pozzi