Il mio bambino salta nel sonno

Buon pomeriggio....qualcuno mi può dare qualche consiglio? ! Vi spiego ho un bimbo di 1anno e 10 mesi e e da qualche mese salta nel sonno,...delle volte durante la giornata si arrabbia e tira i giocattoli oppure stringe i denti...è normale? Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
sui disturbi del sonno dei bambini ho scritto un articolo che,se lo desidera,può leggere cliccando sulla mia pagina.In questo articolo potrà trovare tutta la varietà dei disturbi suddetti.
Cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio per la sua risposta èssenz'altro leggerò l articolo. Le auguro una buona serata