Neonata di un mese

Salve,
Da un mese la nostra neonata ha subito un sacco di variazioni a cui ci stiamo abituando.
Mi preme se possibile farle 3 domande :

1) dorme molto poco e si sveglia subito dopo che la appoggiamo sulla culletta.
Per esempio in un giorno avrà dormito un totale di 3 ore con mini sonnellini da 10 minuti, la notte mentre ha gli occhi chiusi si sforza come se dovesse emettere delle feci per tutta la notte. Normale?

2) emette spesso feci composte da solo muco gelatinoso simil marmellata, molto diverso dalle sole feci che fa giallo ocra con filamenti di latte .come mai?

3) pensiamo soffra di coliche perche finita la poppata sembra isterica e inizia a dimenarsi sino a sfociare sul pianto, fa spesso poppate di 10 minuti anche ogni ora. le stiamo somministrando delle gocce composte da fermenti lattici , olio d’oliva e camomilla.

La prego di dirmi che ne pensa di questi comportamenti e sono piacevolmente accetti consigli.
Ringrazio del tempo
[#1]
Dr. Mario Francesco Iasevoli Pediatra 44 2
Salve, le ipotesi diagnostiche più probabili sono:
1) Ha fame
2) Ha le coliche
3) Ha un fatto acuto che le causa dolori addominali e muco nelle feci
4) Soffre di reflusso

Per dare consigli ed avvallare una diagnosi occorre solo osservazione dell'evoluzione dei sintomi , cosa che deve fare il suo Pediatra.

Cordiali saluti

Dr. mariofrancesco iasevoli

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Le scrivo per aggiornarle che iniziamo a capire i comportamenti della bimba, che ora a due mesi e pochi giorni , allattata esclusivamente al seno, e ci sentiamo più sicuri.
Un problema tutt ora rimane.. la sbalorditiva quantità d’aria che gli sentiamo passare del corpo quando l’abbiamo in braccio..
Spesso riesce dopo un po’ di sforzo a emetterla.
Quello che ci preoccupa è il pannolino, spessissimo troviamo solo muco, belle macchione consistenti come tuorlo, come se lo emettesse insieme all’aria !
Ci può aiutare? La pediatra dice che potrebbe essere muco nasale ma a noi non sembra raffreddata, noi pensiamo a un intolleranza !!
Se ha curiosità e cortesia le allego l’immagine del pannolino...
Grazie dell’aiuto.
https://postimg.cc/VS1s2pF4