Lo stesso non si può dire

Salve a tutti se qualcuno può darmi qualche indicazione su cosa potrebbe avere la mia bimba....
Ha 16 mesi e da circa 2 mesi non aumenta di peso, è molto magra e pesa sui 8.9 Kg.Si presenta molto pallida.
Abbiamo fatto le analisi delle urine e tutto è a posto, però lo stesso non si può dire di quelle del sangue.
elenco i risultati fuori range:

Eritrociti 4.03
Emoglobina 6.6
Ematocrito 25
Volume globulare medio 62
Concentrazione Hb globulare media 26.4
Piastrine 28
Reticolociti 3,29% e 0,133
Ferro 65
Imm G 2,75
Ferritina 18

Questi gli altri valori:

leucociti 6,62
emoglobina globulare media 16.4
neutrofili 1,86
linfociti 3,65
monociti 0,86
eosinofili 0,2
basofili 0,05
emoglobina A2 2,3
emogl.fetale 0,3
glucosio 65
emoglob.glicosilata 3,7
immunoglobuline g 2,75
immunoglobuline a 0,23
immunoglobuline m 1,2
insulina 5

Il pediatra ci ha dato una terapia da seguire per un mese e poi rifare le analisi.
La terapia consiste in:

Bentelan compresse effervescenti
intrafer gocce
Becozym sciroppo

Quello che mi lascia un po' in ansia è che mi ha dato la sensazione di andare a tentativi e di non sapere bene dov'è il problema.
Se qualcuno mi sa dare qualche indicazione....
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile signora, i referti che ci ha trascritto evidenziano chiaramente una anemia, e il pallore non fa che confermare questa ipotesi. Chieda al Pediatra di indirizzarla ad un centro specializzato per individuarne la causa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com