Un pò l'appetito,ma niente le fa effetto

Salve,
ho una bambina di quasi 7 anni,pesa intorno ai 20kg ed è alta 120 cm.E' una bambina che non sta mai ferma,è molto vivace,pratica danza,è molto sveglia ed intelligente a scuola.Il problema che mi pongo è,ormai da anni,uno:Non mangia praticamente nulla!Pasta bianca e ogni tanto latte...non mangia mai carne,verdure,frutta,nulla di nulla.Abbiamo fatto vari esami e non risulta nulla;la pediatra di famiglia mi dice di stare tranquilla perchè la bambina cresce normalmente.Ho provato a darle di tutto per aprirle un pò l'appetito,ma niente le fa effetto.le ho dato il carpantin,integratori vari...Adesso le dò le fiale di biotrefon,ma ancora senza esito.Cosa mi consiglia?Sono preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non si preoccupi, se le analisi vanno bene, poco male. Cresce il altezza al 50° percentile e in peso, poco sotto il 50°. Provi a farle cambiare clima tra un pò che chiuderanno le scuole oppure cerchi di farla andare in colonia in compagnia di altri amichetti, spesso le abitudini alimentari maturate nella famiglia vengono scardinate con la socializzazione. La faccia mangiare a mensa scolastica e non si preoccupi. Continui con l'integrazione polivitaminica ed ogni tanto controlli le analisi. Non faccia percepire la sua preoccupazione alla bambina perchè sortirà l'effetto contrario.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi