Stomatite

Io ho la febbre da 4 giorni e mi chiedevo se questa febbre dovra durare ancora tanto? 3 giorni fa mi sono comparse le afte , a questo punto io vi chiedo tra quanto andrà via la febbre, le mie afte sono molto piccole tra quanto andranno via?? vi pongo un ultima domanda : se avro ancora le afte pero non avrò piu la febbre potrei uscire?? VI chiedo di rispondere il più infretta possibile.
CORDIALI SALUTI,
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
per la febbre non posso rispondere non essendo il mio settore
per le afte il decorso solitamente è di 7/9gg e comunque può fare le normali attività
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it