Crepitio episodio isolato

buonasera.da 2 mesi ho delle crisi di ansia e ho preso inizialmente il pasaden in dosi minime e poi sono passata al lexotan. una sera prima di addormentarmi, ho sentito un "cric cric" mentre respiravo sotto il seno destro, mi è sparito girandomi dall'altra parte. da quella sera ad oggi non e' piu' successo. non ci ho dato peso.oggi mi capita di leggere il foglietto illustrativo del pasaden e c'e' scritto che puo verificarsi polmonite interstiziale e che il crepitio e' un sintomo, nel caso di sospendere il trattamento e di sottoporsi a radiografia.
siccome in questo periodo tendo facilmente a preoccuparmi mi chiedo se un episodio isolato sia una cosa comunque importante da riferire al mio medico o se sia il caso di sottoporsi ad una radiografia.ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi ma non mi pare il caso di continuare a sviluppare queste preoccupazioni.

Dovrebbe avere la pazienza di attendere la quarta settimana di trattamento per far rivalutare il trattamento che certamente richiede una attenzione particolare per l'ingravescenza dei suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno Dott. Ruggiero. Non deve scusarsi anzi sono io a farlo,Lei ha completamente ragione.Mi passa una preoccupazione e me ne viene un'altra... comunque continuo a seguire le terapie e lo farò fino a quando avrò risolto definitivamente il problema che mi affligge.Per il momento mi congedo dal Vostro onorevole servizio che in questo momento mi crea "dipendenza da rassicurazione" e chiederò il vostro parere in futuro quando sarò nuovamente equlibrata per motivi sicuramente più validi, o forse anche no ( magari sarò sana come un pesce).Chiedo ancora scusa per il disturbo e Vi auguro una buona continuazione.
Cordiali saluti e grazie.