Intossicazione? Dopo aver effettuato una immersione subacquea

Un mio conoscente ha effettuato una immersione subacquea, ma al termine ha notato che nella bombola erano presenti tracce di olio. Cosa può succedere? Che tipo di esami bisogna eseguire per sapere se ci sono danni per la propria salute?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Come sta il Suo conoscente?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Direi che sta bene, non lamenta alcun disturbo particolare...
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E allora qual'è la preoccupazione o il problema?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Volevo sapere se per un episodio del genere possono verificarsi problemi. Comunque La ringrazio, saluti!