Ho espettorato del sangue

Buon giorno,
il giorno dopo aver svolto un'attivita' pesante (ho trascinato ad intervalli irregolari, per un totale di circa 5 ore, un carico di 200 kg), ho espettorato del sangue (quantita' paragonabile alle dimensioni di un chicco di mais alla mattina e due puntini alla sera).

Non ho tosse ma se cammino in modo sostenuto presento una certa difficolta' nel respirare.

E' possibile che tali episodi siano dovuto allo sforzo fisico durante il quale per piu' volte sono anndato in affanno con il respiro?

Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, sinceramente non sono sicura di aver capito bene cosa abbia fatto (200Kg tutti insieme?). La difficoltà a respirare l'aveva mai avuta prima? Ha avuto anche dolore al torace durante o subito dopo lo sforzo? Si rivolga al suo medico che, dopo averla auscultata, valuterà se sia il caso di eseguire degli accertamenti, per esempio un Rx torace.
Cordiali saluti e se vuole ci dia notizie.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin