Rx torace nodulo su immagine cardiaca

Salve, sono molto preoccupata per mia madre (70 anni) perchè a causa di bronchiti frequenti e a volte mancanza d'aria è stata richiesta una radiografia al torace col seguente esito:
"sull'immagine cardiaca nella proiezione laterale si proietta una possibile formazione di aspetto nodulare dubbia". Premetto che l'ultima rx fatta l'anno scorso era tutto nella norma.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se è di competenza del cardiologo considerando che è vicino al cuore ...
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
Mancando la visione dei radiogrammi risulta difficile rispondere. Quello che posso escludere che la presenza di un nodulo del polmone possa essere di competenza del cardiologo. Faccia vedere l'esame al suo Medico di fiducia per programmare ulteriori eventuali indagini.

Dr. Bruno Pasquotti