Tac Polmone - Immagine puntiforme come per esito specifico

Buongiorno,

ha fatto una tac di controllo post timectomia, ormai sono trascorsi 4 anni dall'intervento, in quest'ultima tac si legge tra le altre cose.
"nel lobo superiore polmone destro si osserva un immagine puntiforme tenuamente iperdensa come per esito specifico"

cosa significa? devo preoccuparmi?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissimo, pur non potendo visualizzare le immagini, fondamentale per un giudizio clinico completo, il rilievo sembra di tipo benigno e non ha motivo di preoccuparsi. Sono piccole cicatrici del polmone privi di rilevanza clinica.
Continui il follow-up come da indicazione dei suoi curanti.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano