Richiesta refertazione TC in HR toracica

Buonasera,
mio fratello, un uomo di 38 anni, in seguito ad una reinfezione da COVID congiunta a influenza stagionale, curata con la dovuta terapia antivirale, antibiotica, cortisonica e antiasmatica, ha presentato episodi di difficoltà respiratorie che lo hanno portato ad indagare sulle cause.

In corso di terapia ha eseguito TC in alta risoluzione della quale però chiedo lettura e refertazione, anche con un compenso se necessario, da uno specialista presente sul sito.

Sono in possesso dell'immagine in formato ISO dell'esame effettuato.

Vi prego di aiutarci a capire cosa stia succedendo.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon fine settimana.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Buonasera, per la refertazione di un'immagine radiologica e bene che sposti la sua richiesta in radiologia. Non chiede di retribuire nessuno su questo sito che è assolutamente gratuito.
Non so proprio se qualcuno sia in grado di ricavare un referto serio ed attendibile da un'immagine inviata via mail.
Non riesco a capire comunque come mai viziate accaremento con tante terapie per una infezione virale che deve essere superata spontaneamente. Provato però subito a misurare la saturazione punto te questa è nella barba ovvero al di sopra del 93%, assai verosimilmente la dispnea è legata ad uno stato di tensione nervosa oppure di astenia, normale sequela all'influenza stessa.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore e grazie per la risposta immediata.
Possiedo la copia del CD in formato digitale da poter inviare via mail e visionare come se aveste il CD originale inserito nel vostro PC, con la stessa identica qualità delle immagini.
Se desidera dare uno sguardo posso inviarle una copia, nel frattempo apro una richiesta in radiologia mantenendo momentaneamente attiva anche questa.
La ringrazio per la disponibilità e per avermi comunicato che potrò avere quanto richiesto in forma gratuita.

Distinti saluti