Che farmaci prendere per curare il covid?

Buongiorno, mia madre di 87 anni.
Ipotiroidea, ipertesa, che fa eparina perché semiallettata, e portatrice di pacemaker, ieri è stata portata in pronto soccorso a causa di una sincope dove ha perso conoscenza per circa 5 minuti.
Da un paio di giorni aveva un po di tosse secca ma nulla di più.
Niente febbre e saturazione tra i 97 e i 99.
Pressione 138/70.
Decidono di tenerla in PS in osservazione, le fanno tampone e risulta positiva al covid.
Oggi la tosse da secca è diventata grassa, la saturazione era di 97/98, febbre 37, 5 e aveva dolori muscolari.
Ho parlato con il medico in PS chiedendo se le stavano dando dei farmaci per il covid, preoccupata sapendo che non può prendere antinfiammatori in quanto fa eparina.
La risposta del dottore è stata no, non le stiamo dando nessun farmaco perché non c'è n'è bisogno.
Io sono confusa, mia madre rientra nella categoria dei pazienti più a rischio.
Io sapevo che anche con sintomi lievi si consiglia di prendere o paracetamolo o antinfiammatori, e questo anche ai giovani.
Ora, a mia madre non stanno dando nulla, devo preoccuparmi?
Cosa devo fare?

Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non deve fare niente. La sua Mamma è correttamente seguita da un punto di vista clinico e farmacologico e, vedrà, presto ne verrà fuori. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori