Tumore ai polmoni utente 170914

REFERTO MEDICO DI MIO PADRE CHE IN PASSATO HA SVOLTO ,IN UNA CRISTALLERIA,LA MANSIONE DI COMPOSIZIONE DEI VARI MINERALI PER CREARE IL MEDESIMO.NON GLI è STATA RICONOSCIUTA NEMMENO LA MALATTIA PROFESSIONALE.ATTENDO UNA RISPOSTA IN MERITO,CORDIALI SALUTI. UTENTE 170914
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Gentile utente,
sulla base dei dati da te riportati non è possibile esprimere un orientamento. Sarebbe necessario, oltre alla visita, raccogliere accuratamente la storia occupazionale di tuo padre, valutare il "peso" di eventuali altri fattori di rischio (in primis il fumo), visionare la documentazione sanitaria, le pratiche inerenti la malattia professionale ed il parere negativo espresso dall'INAIL.
Più di questo, sul forum, non è possibile fare. Ti consiglio, quindi, di rivolgerti di persona ad uno specialista in Medicina del Lavoro con esperienza in ambito assicurativo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
con il numero 170914 il 27 agosto ho inviato un referto medico di mio padre non ricevendo ancora risposta ,può aiutarmi ci tengo in modo particolare.Colgo l'occasione per ringraziare la vostra organizzazione esempio di BUONA SANITà E ATTACCAMENTO AL PROPRIO LAVORO e LEI IN PARTICOLAR MODO GRAZIE DI CUORE.CORDIALI SALUTI