Sana e robusta costituzione alla asl ho dovuto fare l'rx torace e dalle lastre è venuto fuori

Salve
per fare il certificato di sana e robusta costituzione alla ASL ho dovuto fare l'rx torace e dalle lastre è venuto fuori: "non evidenzia di lesioni a focolaio con caratteri di attività. Modesta accentuazione del disegno polmonare in sede basale. Lieve sollevamento dell'emidiaframma destro in sede anteriore. Immagine cardiovascolare nei limiti della norma". Devo approfondire qualche cosa perchè nel referto non mi viene specificato niente.... Dalle analisi del sangue (non so se può essere utile) l'unico dato non in norma è l'"G.eosinofili" il cui valore è 6.09 contro un max di 5.0.
Grazie!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, la risposta è negativa per patologie polmonari e non pare debba fare altri accertamenti. Tuttavia non potendo noi visionare i radiogrammi, la risposta non può che essere approssimata, pertanto le consiglio di portarli in visione al suo medico curante che ha anche la possibilità di visitarla, per maggiori dettagli.
Un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin