Saliva con sangue

salve sono un ragazzo di 28 anni.da un paio di mesi mi succede che la mattina appena mi sveglio nn ho la saliva bianca ma è sporco come se fosse sangue.e questo ogni mattina da 2mesi a questa parte.e ogni tanto ma di raro mi succede che durante il giorno se sputo nella saliva trovo macchioline di sangue.premette che nello stesso periodo accuso molta acidita di stomaco.o molta pauro perchè neanchè fumo.o paura di avere qualcosa nei polmoni.vi prego di darmi una ris al piu presto.grazie di tutto.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Ha il DOVERE di effettuare alcune indagini e capire, per esclusione, la causa. Nell'ordine: visita odontoiatrica, visita OtorinoLaringoiatrica, Rx torace, visita pneumologica per poi decidere l'eventuale prosieguo delle indagini.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo