Emottisi in ragazza giovane

salve, ho urgente bisogno di un consiglio medico .. sono una ragazza di 21 anni e molto ansiosa con attacchi di tachicardia e attacchi di panico verso la fine di luglio di questo anno o avvertito senso di soffocamento e molta fame d'aria con febbre per 4 giorni tra i 38 39 che non mi abbassava nemmeno con tachipirina mia madre mi a somministrato la bentalan la febbre mi e scesa rapidamente rimanendo tra i 37 e mezzo questa febbre fini' per essere accompagnata da sangue che emettevo dalla bocca con tosse sangue molto rosso e vivo e in quantita eccessiva andando all'ospedale mi anno riscontrato una polmonite rimasi in ospedale per 2 settimane quasi mi fecero il rocefin come antibiotico mattina e sera e per 3 giorni una pillola per emorragie uscita dall'ospedale o continuato le cure per altri 10 giorni quando sono uscita mi dissero che ero completamente guarita

nel mese successivo o assulutamente evitato di prendere freddo... ma ultimamente cari dottori sto emettendo sange ancora dalla bocca ma non rosso vivo e senza tosse e un rosso scuro ma immischiato a saliva e un rosso scuro quasi trasparente ma che mi lascia un vero e proprio sapore di ferro maro in bocca o molta paura di riavere la polmonite di nuovo o anche peggio essendo ansiosa o sensi di soffocamento in gola ma non so se dovuta effetivamente a ansia pero o notato che accompagnato da questo sangue nella saliva o dolori alla bocca dello stomaco o molta paura leggendo su internet di tumori o cancroe o paura premetto che io non o mal di gola tosse avvolte secca ma non accompagnata da questo sangue e non so cosa pensare ultimamente sto avendo anche sensazioni di vertigini di confusione ma quello che mi spaventa e questo sangue con bruciore di stomaco vi prego attendo risposta mi sento molto spaventata...

grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Corrado Mollica Pneumologo 66 5
Gentile signora,
l'emissione di sangue dalla bocca, specie quando si ripete frequentemente, come Ella dice, è un evento che impone approfondimenti diagnostici da effettursi in Ospedale. Le consiglio pertanto di rivolgersi al Pronto Soccorso del Suo Ospedale che la indirizzarà alla struttura più idonea.
Cordiali saluti

Dr. Corrado Mollica

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore grazie per la sua cordiale risposta . io sono andata in ospedale e mi hanno riscontarto una faringite io non o dolore alla gola avvolte alla bocca dello stomaco ma alla gola no non ce da fidarsi all o spedale in cui mi trovo mi anno fatto i raggi al torace e sono risultati negativi pero o notato che se prendo un qualsiasi antibiotico sangue non ne sputo se finisco di prenderlo lo risputo di nuovo dopo uno due giorni senza antibiotico per esempio o preso lo zitromax pillole 500gr per tre giorni e non o sputato sangue ora lo sputo di nuovo o leggeri colpi di tosse ma non forti come quando o avuto la polmonite non o febbre la temperatura varia sempre sui 36.5 36.8 non di piu mi alzo gia al mattino con sapore dio ferro e sangue in bocca ora rosa immischiato alla saliva mi puo consigliare qualcosa caro dottore grazie per l'aiuto dottore.... cordiali saluti... nb.. dottore cnon sop se ha importanza ma comunque io fumavo o fumato per 6 7 anni o smesso prima della polmonite nei periodi di marzo 2011 ancora polmonite a fine luglio.. grazie ancora caro dottore