Palestra dopo talcaggio?

gentili dottori, dopo alcuni pnx spontanei da 1 anno ho fatto un operazione di talcaggio stando successivamente a riposo assoluto. A distanza di un anno vorrei fare palestra per rinforzare la massa muscolare, dite che è appropriato, o si corre qualche rischio?
Grazie
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
il pnx spontaneo in genere e' legato alla rottura di piccole bolle presenti in periferia del polmone,in genere presenti sin dalla nascita.Ha fatto un controllo Radiologico approfondito a distanza dell'anno?Si regoli su quel risultato consigliandosi con il suo medico personale.cordialmente.