Un mese che non spesso o dolori dietro la spalla dx, mi fa male specie al mattino, premetto che

buon giorno dottore, mi complimento con voi per questo sito veramente interessante,
le chiedo gentilmente un suo parere e da circa un mese che non spesso o dolori dietro la spalla dx, mi fa male specie al mattino, premetto che fumo 7 sigarette al giorno, preoccupato i primi di novembre eseguo un rx al torace per verificare se il dolore era hai polmoni ma le rx tutte nella norma, di cui a settembre per causa che ero stato operato al ginocchio dx dopo qualche settimana dall'intervento avevo dei capogiri e sono andato al ps di cui mi fanno una rx al torace, sempre negativa, inizio a preoccuparmi, se ci fosse stato qualche problema hai polmoni si vedeva dalle rx? spero tanto in un suo parere, colgo l'occasione per agurarle buone feste, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Penso proprio di sì.

Se nessuno Le risponde più diffusamente non dipende da cattiva volontà o pigrizia, ma semplicemente perchè il suo sintomo è aspecifico e per essere interpretato necessita di una visita.

Ameno per un inquadramento di base dovrebbe riparlarne con il suo curante.

Purtroppo questo è il limite del consulto online

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com