Focolaio al polmone destro

Da alcuni giorni ho avuto tosse e tre giorni fa ho sentito dolore nella parte destra del torace quando tossisco ho starnuto, il dottore mi ha fatto fare un rx e mi è stato riscontrato un processo flogistico basale destro,vorrei sapere che cosa è e la cura grazie saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
per 'processo flogistico' si intende un focolaio infiammatorio compatibile con la dizione di 'brocopolmonite'.
Il rilievo radiologico va integrato con la visita medica dalla quale far discendere la opportuna terapia.
E' buona norma una visita di controllo che attesti l' avvenuta guarigione.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it