Bruciore calore

salve,laltro ieri sera ho avuto un sintomo che avertivo ogni tanto di colpo nei anni precedenti anche l`anno scorso.quest anno era la prima volta.ero in piedi mi sono sentito un po debole con la sensazione di non poter stare in piedi.mi sono seduto e dopo un minuto o due o iniziato a sentire un specie di calore un bruciore che aumentava che cresceva salendo dalla parte del adome fino al torace,una sensazione che a me mi mette tanta angoscia.mi sono subito alzato e risciacquato ili viso.ho sentito anche il battito del cuore aumentare ma questo sicuramente dalla paura che mi da questa cosa.la cosa (il bruciore) non e durata piu di 2-3 minuti.ma e una cosa che mi spaventa tanto specialmente al inizio quando il bruciore continua a aumentare e salire fino al torace.ieri verso le ore 18:30 la stessa cosa anche nelle mani. avete idea di cosa puo essere? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbe un marcato disturbo d'ansia misto, verosimilmente, a fenomeni legati al reflusso gastroesofageo.

Si faccia visitare dal suo curante e gliene parli.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it