Polmoni

Caro dottore, non so più cosa fare. E' da quasi un mese che ho il raffreddore e quindi il catarro. Sono andata dal mio medico di famiglia, ma mi dice che non ho niente, invece io sono peggiorata. Ho la tosse, catarro che all'inizio era giallo - verde poi giallino e ora stranamente marrone. Ho un pò di paura poichè non so il motivo x cui non passa. Io non fumo e non ho mai fumato. Cortesemente mi dia una risposta, è importante :(
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
purtroppo, cio' che descrive non è sufficiente per ipotizzare una diagnosi,
quanto al colore, del catarro, esso dipende dalla sua causa.

E' necessario che faccia vedere dal suo curante
per essere visitata ed auscultata (utile RX-grafia torace?),
consideri anche l'opportunità di una visita pneumologica.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore :)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla, si figuri.

Distinti saluti