Possibile intossicazione?

Buonasera dottori, innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata,non sapevo dove farla.. Comunque, volevo provare a fare uno stupido "esperimento", amici mi avevano detto che bruciano la lana fina di acciaio si otteneva un effetto "simpatico"..Appunto,una cosa da fare proprio quando non si ha nulla da fare..

Passando al problema, alla fine ho fatto la prova con un gomitolo, che alla fine avra' bruciato in totale 15 ,20 secondi massimi, nulla di prolungato.

Cosi' facendo, anche se c'era piu' di un metro di distanza tra me e il gomitolo, poi si è sentito un po' l'odore del metallo bruciato, in sostanza: posso aver subito danni? essermi intossicato? Soffro di ansia,percio' mi spavento anche per situazioni che possono sembrare minime..

Al momento nessun sintomo, dopo piu' di 4 ore, comunque sono spaventato per i miei polmoni..

Grazie in anticipo per la risposta e buon Natale ed anno nuovo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A parte l idiozia Dell esperimento, come dice lei, certamente non ha compromesso niente del suo apparato respiratorio.
A parte ovviamente che non sia fumatore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso